IL SISTEMA POSTURALE NOTTURNO

 Farma Le Muse, con la collaborazione scientifica del Dott. Stefano Sannino, terapista della riabilitazione, specializzato in osteopatia e posturologia, realizza un sistema posturale notturno totalmente personalizzato grazie ad un’esclusiva diagnosi, eseguita direttamente a letto.

PRESSURE TEST E BODY MAPPING

L’utilizzo dell’innovativo Tactilus, uno speciale dispositivo posizionato sulla superficie del letto, permette di catturare e registrare i punti di pressione del corpo a contatto con il materasso, indicandone distribuzione ed intensità.

Una serie di sensori posizionati sullo speciale tappetino catturano le informazioni e le trasmettono al software che provvede ad elaborarle: il risultato è un body mapping visibile a monitor, chiaro ed intuitivo.

Dopo il pressure test, ogni materasso viene personalizzato su misura utilizzando materiali e portanze differenziati in grado di rispondere in maniera puntuale e precisa a tutte le specificità di peso, statura e patologia.

Grazie al Pressure Test e al relativo Body Mapping, la personalizzazione avviene in tempo reale con l’ausilio scientifico del Dott. Sannino.